In attesa di una proposta che possa soddisfare la società, Fredy Guarin non è partito con il resto della squadra per la trasferta di Torino e molto del colpo last minute in attacco dipenderà dall'ipotetica cessione del colombiano. Intanto Walter Mazzarri sogna Ezequiel Lavezzi: "Gran giocatore, simpatico, anche al bar! Tutti conoscono il suo livello".

L'esterno d'attacco argentino, intanto, non è stato convocato (ufficialmente per problemi fisici) dal tecnico del Paris Saint Germain Laurent Blanc che ha chiuso parzialmente alla partenza del Pocho: "Per concretizzare grandi trasferimenti occorrono più di 48 ore". Mercato, quindi, con Juventus e Milan che potrebbero tornare in gioco e l'Inter che non mollerà fino all'ultimo. Questo quanto sottolineato dalla Gazzetta dello Sport.

LE ALTERNATIVE - I nerazzurri, per tutelarsi, sondano Fabio Borini, attaccante esterno del Liverpool per il quale il direttore tecnico Piero Ausilio ha proposto il prestito con diritto di riscatto, ma i Reds chiedono soldi immediati. Dal nerazzurro interista a quello bergamasco con Giacomo Bonaventura che, al momento, sembra in pole rispetto alla concorrenza. Roberto Firmino Barbosa de Oliveira (brasiliano '91 dell'Hoffenheim) e Jonathan Ludovic Biabiany del Parma possono tornare in corsa.

Sezione: Focus / Data: Dom 31 agosto 2014 alle 08:56 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print