Dopo l'inaugurazione ufficiale della nuova stazione M5, Juan Jesus si è intrattenuto con i giornalisti presenti per parlare di Inter. Tra questi, l'inviato di FcInterNews.it:

Che effetto fa fare lo stesso tragitto dei tifosi in metropolitana?
"Ho scommesso che se vinciamo prendo la metro, è comoda per i tifosi e per la gente. Il messaggio è importante. Se vinciamo contro l'Empoli prometto che tornerò a casa in metro".

Che sensazioni hai avuto ieri alla presentazione della nuova maglia?
"Maglia bellissima, ha i colori dell'Inter che conosciamo tutti. Cerchiamo di finire bene domenica per poi ripartire benissimo il prossimo anno, non possiamo sbagliare più niente, siamo fuori dalla Champions da troppo tempo".

Mancini ha detto che la prossima sarà una grande Inter, che sensazioni hai?
"Il mister è il primo che ci parla, dobbiamo stare con lui e ripartire forte insieme. Dobbiamo tornare a livelli più alti, l'Inter è una società che ha vinto tanto e deve tornare su".

Ti senti di tranquillizzare i tifosi sul fatto che la società sta facendo tutto per tornare ad alto livello?
"Sicuro, la società sta lavorando per il bene dell'Inter. L'anno prossimo partiremo con una squadra forte per vincere Tim Cup e scudetto".

Domanda di FcIN: ti senti di affermare che l'anno prossimo rimarrai all'Inter e cercherai di conquistare un posto da centrale o dove vorrà il mister?
"Sì, mi fido del mio lavoro. Devo lavorare per me, nessuno ci regala niente. Se arrivano giocatori che mi rimettono in gioco devo allenarmi bene e dimostrare al mister che merito un posto da titolare. Il mio contratto è lungo, sono un giocatore dell'Inter e rimarrò tanti anni ancora".

Non giocare in Europa può essere un vantaggio?
"L'Europa va rispettata sempre, anche in Europa League ci sono grandi squaadre. Sarebbe meglio giocare tutte le competizioni".

Sezione: Focus / Data: Mer 27 maggio 2015 alle 12:08
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print