L'Inter, seppur in amichevole, esce sconfitta dalla gara contro il Galatasaray per via dell'assist-gol nel segno dell'ex. Doppio in questo caso. Suggerimento di Lukas Podolski e conclusione vincente di Wesley Sneijder, che decreta l'1-0 finale in favore della squadra giallo-rossa. Capitano di serata, si presenta in mixed zone ad analizzare il match con i cronisti italiani presenti il difensore brasiliano Juan Jesus: ecco le sue dichiarazioni riprese dall'inviato di FcInterNews in Turchia.

Che differenze hai notato rispetto alla tournée cinese?
"Stasera abbiamo creato più occasioni da gol, peccato però non aver concretizzato. Ora dobbiamo continuare a lavorare, per fortuna in queste partite il risultato non contava. Occorre lavorare sodo in vista dell'inizio del campionato".

Nonostante si tratti solo di amichevoli, una vittoria potrebbe comunque portare fiducia...
"Assolutamente, vincere aiuta sempre. Ma dobbiamo stare tranquilli cercando di crescere sempre di più. Dobbiamo allenarci e sfruttare le prossime amichevoli, dato che ci saranno ancora molte partite. A partire dal Trofeo Tim".

Miranda e Jovetic: come giudichi la loro prova?
"Miranda lo conoscono tutti, è fortissimo e in Coppa America ha vestito la fascia di capitano con il Brasile. Ci ha dato e ci darà sicuramente una mano. Jovetic, invece, si è mosso bene e ha fatto delle belle giocate. Dobbiamo dargli tempo, ma ci darà un grosso aiuto per vincere".

La società sta cercando un nuovo terzino sinistro: sei pronto per diventarlo e far risparmiare qualche soldo?
"Io sono a disposizione, speriamo possa diventare io il nuovo terzino sinistro. Personalmente cerco sempre di aiutare la squadra e, se il mister vorrà, ci sarò".

Sezione: Focus / Data: Dom 02 agosto 2015 alle 22:43 / Fonte: Istanbul (Turchia) - Dall'inviato alla 'Türk Telekom Arena'
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print