"La voglia di essere protagonisti c'è, come l'anno scorso e ancora di più. Sto lavorando per fare bene". Lo ha dichiarato, in esclusiva ai microfoni di Mediaset Premium, l'attaccante montenegrino dell'Inter, Stevan Jovetic. Che poi ha proseguito così il suo discorso: "Il passato l'ho dimenticato, guardo sempre al futuro, so quello che posso fare e sono un po' rammaricato ma voglio concentrarmi sulla nuova stagione. Mai avuto dubbi sul rimanere all'Inter, con Adem (Ljajic ndr) siamo come fratelli ma ha fatto altre scelte e gli auguro il meglio".

Il focus dell'intervista, poi, si sposta sulle ambizioni per la nuova stagione, che in campionato si scontreranno sicuramente con quella della Juventus, regina d'Italia da un lustro: "La Juventus è forte, sono arrivati tre giocatori, ma non sono preoccupato: a me piace sfidare le squadre così. Se arriveranno rinforzi all'Inter faranno bene, ma non sta a me parlarne".

Chiosa sulla nuova proprietà, sui sentimenti che animano Mancini in queste ultime ore e sugli obiettivi personali: "Siamo contenti che sia arrivato un gruppo importante come Suning, che ha voglia di rinforzare sempre di più la squadra. Noi pensiamo al campo però e puntiamo a tornare in Champions. Il mister sta bene, è tranquillo e carico come sempre. Obiettivi e numeri? Non ne voglio parlare, sono solo parole, ma quello che conta sono i fatti".

Sezione: Focus / Data: Sab 23 luglio 2016 alle 13:17
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print