Intervistato alla viglia di Inter-Udinese, il difensore brasiliano Juan Guilherme Jesus Nunes analizza la settimana che sta portando al match di domani sera, considerando una squadra, quella friulana, che può contare in panchina su un 'vecchio amico'. Di seguito, le parole del classe '91 di Belo Horizonte ai microfoni di InterChannel.

UDINESE - "Abbiamo bisogno della vittoria. Il risultato pieno ci darebbe ulteriore fiducia per il prosieguo del campionato. L'Udinese è davanti a noi in classifica, e quindi considero quello di domani uno scontro diretto. Di Natale? Tutti conoscono le sue qualità, è un grande attaccante che ha segnato 200 gol in Serie A al quale dovremo prestare molta attenzione".

STRAMACCIONI - "Ci conosce molto bene e credo che questo sia un vantaggio per lui. Noi, però, abbiamo cambiato molte cose dal momento del suo addio. Speriamo di sorprenderlo".

SETTIMANA DI LAVORO - "Abbiamo lavorato tanto e bene. Il mister ci ha dato tanto, avevamo bisogno di una settimana piena per arrivare all'appuntamento contro l'Udinese".

Sezione: Focus / Data: Sab 06 dicembre 2014 alle 18:40 / Fonte: InterChannel
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print