Quale sarà il futuro di Mauro Icardi? Secondo la Gazzetta dello Sport, la situazione è chiara da tempo. "L’Inter è pronta a riconoscere a Icardi un adeguamento fino a 6 milioni l’anno più bonus per un vincolo che verrà spostato al 2022. Malgrado le pressioni di Wanda, se ne dovrebbe parlare a inizio giugno. Serve solo un po’ di pazienza".

E di Icardi, oggi, ha parlato anche il Corriere dello Sport. Il quotidiano romano, rispetto alla Gazzetta, offre meno certezze. "Esattamente come successo due estati fa, Wanda Nara è tornata a tuonare per avere il rinnovo del contratto di Icardi. Stavolta ha addirittura anticipato i tempi perché, se nel 2016 aveva innescato la sua controffensiva durante il ritiro estivo a Brunico, adesso ha parlato 48 ore dopo la fine del campionato - si legge -. L’obiettivo? Chiudere la pratica prima di andare in vacanza. Riuscirà anche stavolta nella trattativa-lampo? Vedremo, ma di certo contrattare con la showgirl argentina non sarà facile e anche un dirigente del valore di Ausilio dovrà faticare". Stando a quanto riferisce il Corsport, su Maurito ci sarebbero gli occhi di Real, PSG, United, Tottenham e Chelsea

"L’Inter avrebbe fatto volentieri a meno delle uscite di Wanda Nara e non è detto che queste parole velocizzino la data del primo incontro tra le parti perché Ausilio predilige le trattative non mediatiche - spiega il giornale della Capitale -. Il club non intende farsi trascinare nella bagarre, ma le dichiarazioni della moglie-agente non lasciano molto spazio… alle speranze. Dunque, o rinnovo o addio. A dispetto del contratto attuale che è valido fino al 2021". 

VIDEO - VECINO FA ESPLODERE LA "CURVA" NERAZZURRA A QSVS. E AL TRIPLICE FISCHIO PARTE IL CORO...

Sezione: Focus / Data: Mer 23 maggio 2018 alle 08:45
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print