Icardi-Inter, il matrimonio s'ha da fare... con i diritti di immagini a favore dell'attaccante rosarino. Ormai è questione di giorni, ma addirittura emergono già i contorni del luogo in cui potrebbe venire celebrata la liason tra i nerazzurri e il bomber argentino: l’evento, svela TuttoSport, si terrà in una location ad hoc (San Siro, casa Nike o terrazza Martini le ipotesi al vaglio). Intanto, sul profilo Twitter del giocatore è già apparso l’ultimo sponsor a lui legato, un’azienda cinese che si è aggiunta a Nike (Icardi è il giocatore più pagato in Italia), Pepsi (memorabile uno spot girato con Wanda in corso Como per il mercato sudamericano), lo stilista Philipp Plein, LENITA & XTG, Italbank, e l’ufficio del Turismo di Gran Canaria. In ultima analisi, quindi, Icardi, sempre più giocatore azienda, fattura due milioni all’anno dalle partnership legate al suo nome: in pratica, finché non verrà firmato il rinnovo del contratto a 2,7 milioni più bonus, riesce a triplicare il suo attuale ingaggio (1 milione) grazie al suo faccione da fotomodello tatuato che però è pure un buon padre di famiglia. 

Sezione: Focus / Data: Mar 03 marzo 2015 alle 16:12 / Fonte: Tuttosport
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print