A tre giorni dal big match di lunedì sera al 'San Paolo', in casa Inter prende la parola il capitano Mauro Icardi, intervistato in esclusiva da PremiumSport. Di seguito, le parole del classe '93 di Rosario che si esprime anche su altre tematiche, come il mercato e l'intesa con il compagno Stevan Jovetic.

GOL - "Non ricordo quante reti avevo realizzato l'anno scorso in questo periodo. Con il tempo ci siamo conosciuti e ho iniziato a segnare con continuità. Speriamo possa andare nello stesso modo anche in questa stagione".

JOVETIC - "Mi cerca tanto, come fa anche Ljajic. Non è semplice fare la giocata giusta a volte, inoltre Stevan ha le qualità necessarie per poterla fare anche da solo. Dobbiamo giocare insieme, quindi migliorerà l'intesa tra di noi. Mi cerca tanto, come fa anche Ljajic. Non è semplice fare la giocata giusta a volte, inoltre Stevan ha le qualità necessarie per poterla fare anche da solo. Dobbiamo giocare insieme, quindi migliorerà l'intesa tra di noi".

PANCHINA - "Contro la Roma non sono partito titolare, ma per qualsiasi giocare scendere in campo in queste occasioni offre grandi emozioni. Non so se ho provato fastidio, però queste gare danno sempre un qualcosa in più. Mi sono sentito un po' male".

MERCATO - "L'Inghilterra? Si parla sempre e tanto, ma io rimango qui come dissi anche l'anno scorso. Sono anche capitano e non posso lasciare una squadra che sta facendo bene".

SCUDETTO - "Non si deciderà contro il Napoli, ma a maggio quando il campionato terminerà".

Sezione: Focus / Data: Ven 27 novembre 2015 alle 13:21 / Fonte: Premium Sport
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print