Spareggio europeo per l'Inter che domani (Genova, kick-off ore 20.45) affronterà il Genoa di Gian Piero Gasperini per sperare di strappare il pass per la prossima Europa League. Al momento il Grifone è avanti di 4 punti, e quindi solo una vittoria consentirà ai nerazzurri di avvicinarsi sensibilmente.

Per quanto riguarda le scelte di Roberto Mancini, probabile coppia centrale Andrea Ranocchia-Felipe Dal Bello (Nemanja Vidic sulla via del forfait per una lieve lombalgia) con Danilo D'Ambrosio a destra e Juan Jesus a sinistra (favorito su Davide Santon). Non si esclude, però, l'inserimento di Yuto Nagatomo con JJ che verrebbe impiegato come centrale. A centrocampo spazio a Mateo Kovacic, Gary Medel e Marcelo Brozovic, con il rientrante Hernanes nel ruolo di 10. In attacco, ovviamente, Rodrigo Palacio e Mauro Icardi. Panchina per Xherdan Shaqiri.

INTER (4-3-1-2): 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 23 Ranocchia (C), 26 Felipe, 5 Juan Jesus; 10 Kovacic, 18 Medel, 77 Brozovic; 88 Hernanes; 8 Palacio, 9 Icardi.
Allenatore: Roberto Mancini.

Francesco Fontana

Sezione: Focus / Data: Ven 22 maggio 2015 alle 13:08
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print