Il nome 'Suning' su ogni spazio disponibile della Pietina e su ogni abito da allenamento, comprese maglie e tute. "Novità importante a livello finanziario, visto che l’accordo porterà nelle casse nerazzurre circa 15 milioni l’anno. Anche di più di quelli che garantisce il main sponsor Pirelli: 11,5 più bonus - conferma la Gazzetta dello Sport -. Una svolta anche in chiave fairplay, visto che per pareggiare il bilancio al 30 giugno prossimo, come da accordi con l’Uefa, l’aumento dei ricavi permette di non pensare soltanto all’abbattimento dei costi". E sui gonfaloni del Centro Sportivo 'Angelo Moratti', infatti, è già visibile il 'naming' della società che fa capo a Zhang Jindong. Ma attenzione, secondo quanto riferisce la rosea, resterà invariato il nome dedicato al patron della Grande Inter

"Oltre che nei comunicati stampa e nelle aree interne al centro, la scritta 'Suning' entro un paio di mesi comparirà anche all’esterno della Pinetina, con tanto di visibilità garantita pure dai collegamenti televisivi che si svolgono fuori dal centro - spiega la rosea -. Ma il colosso di Nanchino si farà conoscere ovunque anche come Suning.com, il portale con cui in patria il gruppo vende i propri prodotti. Suning.com - quotata in Borsa - riempirà il vuoto contrattuale legato al «training kit», che sarebbe riduttivo definire maglie da allenamento. Pirelli al tempo del rinnovo aveva rinunciato a questa opportunità, che riguarda anche le pettorine nelle partitelle e l’abbigliamento informale (leggi tuta) con cui la squadra affronta le trasferte".

Sezione: Focus / Data: Dom 18 dicembre 2016 alle 08:45 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print