Sbloccata la situazione che riguarda Ivan Perisic, l’Inter tenta lo sprint finale per regalare a Roberto Mancini gli ultimi rinforzi di cui ha bisogno. Secondo La Gazzetta dello Sport gli obiettivi principali sono tre: Eder, Felipe Melo e Guilherme Siqueira. Per quanto riguarda l’italobrasiliano, si è ormai già promesso all’Inter: il nodo è legato allo sbarco in blucerchiato di Victor Ibarbo dalla Roma che di fatto lo libererebbe. L’alternativa è sempre Fabio Borini. I contatti con il Liverpool proseguono, ma i Reds continuano a chiedere 8 milioni nonostante il contratto in scadenza l’anno prossimo.

“Stand by anche per Felipe Melo, in campo ieri in Konyaspor-Galatasaray. Malgrado il fresco rinnovo, il brasiliano vuole l’Inter e l’accordo c’è da tempo. Il Gala però chiede 3,5 milioni. La sensazione è che anche questo sarà un arrivo al fotofinish, magari sacrificando (ma solo in prestito) il baby Gnoukouri. Mancio infatti continua a ribadire che nel cuore del gioco servono geometrie e soprattutto personalità. A centrocampo ci sarebbe anche un mister X, ma ben più costoso”, scrive la rosea.

Capitolo Siqueira: è lui il primo nome, vista la difficoltà di arrivare a Ghoulam del Napoli. L’Atletico lo venderebbe e per ora non lo ha convocato per la trasferta a Siviglia. Occhio al possibile inserimento del Benfica.

Sezione: Focus / Data: Dom 30 agosto 2015 alle 08:14 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print