L’Inter ha messo le mani su Andriy Lunin, classe 1999, portiere che Andriy Shevchenko ha già fatto esordire nella nazionale ucraina maggiore. La certezze è della Gazzetta dello Sport: sarà lui l'erede di Handanovic. Dopo le parole del suo agente alla nostra redazione (RILEGGI QUI), l'operazione viene data per conclusa.

"Lunin verrà girato in prestito in Serie A almeno per una stagione, probabilmente due: più squadre si sono già fatte avanti e in questi giorni proprio Ausilio valuterà la soluzione migliore per permettere al ragazzo di crescere nella maniera più corretta e fare il giusto bagaglio di esperienza in vista del grande salto nel club nerazzurro, che per ora resta nelle saldissime mani del 33enne gigante sloveno, appunto Samir da Lubiana", si legge.

Costo totale: circa 6 milioni di euro. Firme imminenti e annuncio che potrebbe arrivare già nella prossima settimana. Battute, tra le altre, Juve e Arsenal. E sarebbe stato proprio il portiere a preferire il progetto dei nerazzurri rispetto agli altri club. Dopo un anno allo Zorya Luhansk, quindi, è tutto pronto per il grande salto.
VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - ANDRIY LUNIN, MIRACOLI DALL'UCRAINA

Sezione: Focus / Data: Ven 06 aprile 2018 alle 08:45 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print