Stando a quanto riporta stamane la Gazzetta Sportiva, Roberto Mancini e la dirigenza interista devono ancora avere il chiarimento finale. Dopo l'incontro andato in scena giovedì con Zhang Steven, Ren Jun e Yang Yang, il tecnico jesino riteneva che fossero state gettate le basi per continuare insieme, ma dopo le promesse fattegli da Thohir e Bolingbroke, si è deciso che fosse utile un ulteriore riaggiornamento tra le parti, in cui fosse coinvolto lo stesso tycoon indonesiano.
Poi però gli uomini Suning sono rientrati a Nanchino e il presidente non è riuscito ad incontrare il tecnico per tutta la giornata di venerdì, ripartendo ieri all’alba con la famiglia e spiegando che oltre ad avere altri impegni doveva ancora confrontarsi al telefono con la proprietà.
Il fatto che l'ex manager del Manchester City sia stato lasciato «in ammollo» e che non sia arrivata subito la risposta può indurre a pensare a due cose: pessimismo o ulteriore riflessione del club sulla prosecuzione del rapporto. 
Visto che non si è riusciti ad arrivare al dunque - chiosa la Gazzetta - ora saranno davvero decisivi i tre giorni di «rompete le righe», previsti dal programma per la squadra appena tornati a Milano. 

Sezione: Focus / Data: Dom 31 luglio 2016 alle 08:44
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print