Battere la Juventus anche sul mercato. E, per farlo, serviranno necessariamente i soldi derivanti dall'approdo in Champions. Anche perché ci sono due obiettivi comuni: Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport, che ricorda anche i recenti incroci su De Vrij e Asamoah.

Ora la Juve ha messo gli occhi su Cristante, ma anche la famiglia Zhang ha ottimi rapporti con la proprietà atalantina (gli affari Gagliardini e Bastoni lo dimostrano): "Così anche i nerazzurri sono in preallarme per l’incursore-goleador di Gasperini. La logica è sempre la stessa: se la Juve non chiude gli interisti sono pronti al sorpasso", si legge.

Spalletti, poi, ha fatto il nome di Pellegrini, uno che lui conosce molto bene. Su di lui anche gli occhi del Psg: "Si è legato ai giallorossi sino al 2022, ma una clausola prevede che alla fine di questa stagione può liberarsi per 25 milioni se avrà totalizzato 25 presenze da 45 minuti in tutte le competizioni - ricorda  la rosea -. Oltre questa soglia il prezzo salirà a 30 milioni. Con questi presupposti i suoi estimatori hanno ben chiare le idee sui contorni economici dell’operazione. In particolare l’Inter è consapevole di potersi permettere questo 'lusso' solo in caso di Champions. E ha fatto i passi giusti per farsi trovare pronta al momento opportuno. Invece i bianconeri restano alla finestra, in attesa di capire quali saranno i piani per la prossima stagione".

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - ANDRIY LUNIN, MIRACOLI DALL'UCRAINA

Sezione: Focus / Data: Ven 27 aprile 2018 alle 08:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print