Ci sarà anche il ds nerazzurro Piero Ausilio sugli spalti a gustarsi la sfida tra Racing e Huracan. La missione in argentina del dirigente interista serve per chiudere l'affare Lautaro Martinez, attaccante ventenne del club di Avellaneda. Il lavoro diplomatico di Javier Zanetti, assecondato da Diego Milito (nuovo ds del Racing), ha portato i frutti sperati e il ragazzo, come riferito tempestivamente da FcInterNews (rileggi qui l'articolo), ha messo l'Inter al di sopra delle sue preferenze.

"L’accordo (operativo da luglio naturalmente) verrà chiuso intorno ai 15 milioni di euro più bonus per uno degli attaccanti più promettenti a livello internazionale - conferma anche oggi la Gazzetta dello Sport -. L’Inter è stata molto brava a 'beffare' la concorrenza dei due club di Madrid, in particolare dell’Atletico, che nei mesi scorsi era stato davvero a un passo dall’acquisto".

"L’Inter è stata molto chiara con Martinez, offrendogli un ruolo da protagonista fin da subito - puntualizza la rosea -. Non è fra l’altro da escludere che a giugno l’attuale 'nove' nerazzurro, Mauro Icardi, possa lasciare Milano per andare a Madrid, sponda Real".

Sezione: Focus / Data: Sab 03 febbraio 2018 alle 08:45 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print