Al termine di Inter.Napoli, chiusasi sul 2-2, i nostri partner di Sempreinter.com hanno intervistato in esclusiva il laterale nerazzurro Dodò: "Nel primo tempo abbiamo dominato la gara, abbiamo fatto il nostro gioco, abbiamo giocato bene. Negli ultimi minuti è successo di tutto, ma siamo riusciti a pareggiare. Se il pareggio è arrivato più con i nervi che ragionando? Secondo me abbiamo fatto tutte e due le cose perché si vede anche nel secondo gol, abbiamo lavorato la palla con Juan Jesus dal fondo, non siamo andati avanti 'disperati', abbiamo palleggiato, tenuto la palla come fatto in tutta la partita e siamo riusciti a segnare".

Sul cambio Medel-Guarin: "È stato importante, la dimostrazione è nel fatto che appena è entrato Guarin ha segnato subito. Questo dimostra che è stato bravo il mister, ha avuto coraggio, ha messo la squadra in avanti. E ovviamente è stato bravo anche Guarin a fare subito gol. Medel? Ha giocato benissimo, ha rubato 300 palloni e ci ha dato una mano incredibile. È quello che vogliamo da lui ed è quello che ci dà sempre".

Sulle parole di Mazzarri a fine partita: "In realtà non ha parlato tanto, parleremo sicuramente domani con più calma. Dopo le partite di solito non ci dice molto e domani a freddo sicuramente ci dirà di più. La mia prestazione? Credo di aver fatto bene, ho provato sempre a dare palla dentro per i nostri attaccanti, ho provato a restare alto in campo per far salire la squadra e alla fine sono riuscito anche a fare un assist, per cui sono contento".

Sezione: Focus / Data: Lun 20 ottobre 2014 alle 08:14 / Fonte: Sempreinter.com
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print