Problemi non da poco all'orizzonte per Lassana Diarra, che il TAS di Losanna ha condannato a pagare 10 milioni di euro alla Lokomotiv Mosca per aver interrotto anticipatamente il contratto in essere tra le parti. Come riporta Le Parisien, il Marsiglia si era impegnato con il giocatore a pagare questa multa, ma laa decisione dello stesso di andarsene dall'OM gratuitamente in virtù di una scrittura privata cambia le carte in tavola.

A questo punto è verosimile che a pagare questa pesante sanzione debba essere il prossimo club che deciderà di ingaggiare Diarra, ma l'idea di un esborso del genere su un calciatore che sarebbe arrivato a parametro zero ha raffreddato l'interesse nei suoi confronti di alcuni club, soprattutto quello del Paris Saint-Germain.

Inoltre, sottolinea Le Parisien, ci sarebbero altri aspetti che hanno fatto storcere il naso al club dello sceicco Al Khelaifi, questioni extra sportive. Anche l'Inter, di fronte a uno scenario a dir poco complesso e che renderebbe l'eventuale trattativa con Diarra piuttosto onerosa, potrebbe ancora una volta mollare la presa benché il giocatore piaccia e non poco a Roberto Mancini.

Sezione: Focus / Data: Mar 31 maggio 2016 alle 12:38
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print