Nel corso della trasmissione 'Sky Football Night' in onda su SkySport1, Gianluca Di Marzio fa il punto sul mercato dell'Inter: "Yaya Touré è sicuramente l'obiettivo più difficile da raggiungere. Molto dipenderà da lui e dal desiderio di provare una nuova esperienza. Lavezzi è in calo nei desideri dell'Inter e della dirigenza nerazzurra. Dybala? Per età e caratteristiche tecniche rientra perfettamente nei parametri dell'Inter, ma il prezzo che ne fa Zamparini è molto alto. Jovetic è forse il più facile da raggiungere. Da quanto mi risulta, di contatti ce ne sono già stati e ne seguiranno altri: potrebbe diventare un'opzione concreta".

CENTROCAMPISTA - "L'Inter continua a lavorare sul centrocampo - continua il giornalista Sky -, consapevole che arrivare a Touré è molto difficile. Ecco allora le possibili alternative, che rispondono al nome di Lucas Leiva del Liverpool, già cercato lo scorso gennaio, e Alexandre Song attualmente al West ham ma di proprietà del Barcellona".

HANDANOVIC - "L'Inter ha fatto un'offerta importante al portiere sloveno, si parla di 2,5 milioni di euro, ma il calciatore prende tempo. Al momento non c'è un'offerta concreta: ci pensa la Roma, ma i giallorossi sono interessati anche a Cech. Nei prossimi giorni vedremo se Handanovic accetterà l'offerta dell'Inter e rimarrà in nerazzurro".

ICARDI - "I colloqui per il rinnovo con l’entourage dell’attaccante argentino sono continui, le parti sono sempre più vicine. L’intesa non è ancora stata trovata, ma si sta cercando di mediare per provare a trovare una soluzione che accontenti le parti in causa. Il nodo sembra essere la clausola rescissoria richiesta dagli agenti di Icardi, che l'Inter al momento non sembra intenzionata ad accettare".

Sezione: Focus / Data: Gio 16 aprile 2015 alle 00:35 / Fonte: Sky Sport
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print