Poco dopo aver concluso l'allenamento, Danilo D'Ambrosio ha rilasciato un'intervista ai microfoni di SportMediaset, cominciando proprio a parlare del ritiro iniziato a Brunico: "Caldo? No, si sta così freschi... (ride, ndr) A parte questo, l'arrivo è stato molto bello e accogliente, come ci aspettavamo. Speriamo di regalare subito gioie ai nostri tifosi".

"La società - ha proseguito l'ex terzino del Torino - sta facendo un ottimo lavoro sul mercato, noi cercheremo di dare il nostro contributo per raggiungere obiettivi importanti. L'interessamento degli altri club fa piacere, ma io sono contentissimo all'Inter, come ho già detto più volte e quindi la mia strada è sicuramente quella nerazzurra".

L'Inter crede nel ridurre il gap con la Juve? "L'anno scorso siamo stati noi il nostro peggior nemico, uest'anno cercheremo di affrontare le partite con uno piglio diverso per ottenere risultati. La società sta facendo un ottimo mercato, stanno arrivando giocatori importanti e spero possano dare il loro contributo. Scudetto? Sono napoletano e non lo dico, ma faremo di tutto per raggiungere il massimo obiettivo del campionato".

Sezione: Focus / Data: Lun 06 luglio 2015 alle 13:04 / Fonte: Sportmediaset
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print