Il Bordeaux ha aperto al prestito, ma ora c'è da definire tutto il resto affinché Malcom diventi un giocatore nerazzurro. Diritto chiede l'Inter, obbligo rispondono i francesi. E ballano anche milioni sulla cifra dell''acconto'.

Il Corriere dello Sport conferma: "I 40 milioni che il Bordeaux vorrebbe per il riscatto di Malcom sono da limare. Non un dettaglio nella trattativa, però con la Francia il dialogo è sempre aperto - si legge -. Per Politano, al tempo stesso, la stretta finale potrebbe avvicinarsi: l'Inter ha messo sul piatto Eder durante l'incontro avuto col Sassuolo giovedì scorso. Il giocatore italo-brasiliano gradirebbe di più un ritorno alla Sampdoria, ma non si metterà di traverso - a differenza di Pinamonti, lo scorso gennaio - qualora Ausilio trovasse un accordo con gli emiliani. Resta invece da valutare, ma solo per un prestito, la posizione di Karamoh che l'Inter ha svezzato nella sua prima esperienza italiana".

Un giro di attaccanti che coinvolge pure Antonio Candreva. L'ex laziale ha appena rinnovato, ma potrebbe comunque partire. "Spalletti è riuscito nella prima missione, quella di riportare la squadra in Champions League. E di riflesso sta orchestrando un mercato che si possa adeguare a una dimensione europea - spiega il Corsport -: la scorsa estate il timoniere interista ha preteso che Perisic rimanesse, nonostante le richieste del Manchester United; adesso i movimenti sulla trequarti - dove Rafinha è stato lasciato al Barcellona, senza riscattarlo - sono sotto la lente d'ingrandimento. Malcom e Politano, i nomi appunto sul taccuino di Ausilio, rappresentano un restyling che tiene conto delle esigenze di Spalletti. Eder e Candreva - l'unico sacrificio preventivabile in questo momento - sono arrivati prima che il tecnico toscano prendesse la guida dell'Inter".  

VIDEO - MALCOM VINCE IL PREMIO PER IL GOL PIU' BELLO DELLA LIGUE 1

Sezione: Focus / Data: Mer 20 giugno 2018 alle 08:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print