"Oltre 100 milioni di euro investiti in un’unica estate. Ma è stata la giornata di ieri a dare un’idea definitiva di quello che può essere il “volume di fuoco” di Suning". Questo quanto sottolineato dal Corriere dello Sport dopo l'arrivo a Milano di Joao Mario e Gabriel Barbosa. Adesso l'Inter è diventata la più spendacciona d'Italia: "E’ vero che, complessivamente, la Juventus ha speso di più, ma grazie a Pogba ha anche incassato parecchio e con l’imminente passaggio di Zaza al West Ham sarà quasi in pareggio. Ha investito tanto anche la Roma, ma a fronte di cessioni importanti, a cominciare da Pjanic. Mentre il Napoli, che ha ancora una serie di colpi in canna, al momento è abbondantemente in positivo". Ora l'obiettivo è rientrare dalle spese e lo si potrà fare non solo vendendo giocatori: "All’orizzonte, ci sarebbero già nuove e sostanziose sponsorizzazioni, oltre all’opportunità di penetrare pesantemente sul mercato cinese sfruttando i canali di Suning", si legge.

Sezione: Focus / Data: Sab 27 agosto 2016 alle 09:00 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print