La panchina di De Boer è a forte rischio: anche il Corriere dello Sport conferma le voci che circolano in queste ultime ore, con il tecnico olandese che dovrebbe rimanere nerazzurro almeno fino alla partita di mercoledì con il Torino. Poi, approfittando dell'arrivo a Milano di Zhang jr (domani), di Thohir (mercoledì) e del direttore generale di Suning Yang Yang (giovedì), in vista dell'Assemblea dei soci di venerdì per l'approvazione del bilancio, verrà presa una decisione sull'ex Ajax.
L'orientamento, a ieri sera, era quello di non procedere con un nuovo cambio, ma non è da escludere che la situazione possa precipitare nella giornata odierna. In tal caso - rivela il quotidiano romano - toccherebbe all'allenatore della Primavera Stefano Vecchi, ieri a Bergamo in tribuna, o Beppe Baresi prendere in mano la guida tecnica in attesa dell'eventuale sostituto definitivo.
Dopodiché, la proprietà in concerto con la dirigenza dovrebbe decidere se puntare su un traghettatore (Guidolin, Pioli, Mandorlini e Reja) che arrivi fino a fine stagione, in modo poi da avere poi un più ampio range di candidati, fermo restando che il preferito sarebbe Simeone. Oppure se individuare un profilo più elevato, garantendogli un contratto che vada oltre il 30 giugno. In tal caso, il favorito potrebbe essere Blanc, davanti a Leonardo, Capello o Bielsa. 

Sezione: Focus / Data: Lun 24 ottobre 2016 alle 08:30
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print