A 'Speciale calciomercato' su Sportitalia Alfredo Pedullà fa il punto sulla situazione di Antonio Cassano, appena svincolatosi dal Parma:

"Cassano può trovare una squadra entro il 25 febbraio. Ha un'offerta da Dubai. Si parla, con fantasia, di un ritorno al Bari. Ed il Torino è interessato. In realtà le strade sono due: l'Inter e la Juve. Mancini e Cassano vanno d'accordo, al tecnico nerazzurro piace allenare questo tipo di calciatori, anche se il barese non si è lasciato bene con i nerazzurri, ma è una pista possibile.  Ora Cassano è libero di firmare per chiunque, Mancini lo stima, la strada non contiene ostacoli insormontabili. Cassano viene accostato al Toro, ma per il momento non ci sono stati contatti significativi. Piuttosto, la Juve. Una pista da non trascurare, anzi. Vediamo cosa accadrà, vediamo se Giovinco riuscirà ad anticipare il suo arrivo a Toronto, vediamo soprattutto se il Sassuolo libererà Zaza per gennaio. La partenza di Giovinco è essenziale, in caso di no del Sassuolo, l'ipotesi Cassano prenderebbe consistenza: Allegri lo stima, ai tempi del Milan ha avuto un eccellente rapporto, vincendo uno scudetto. E la Juve ha sempre detto di voler prendere un trequartista, pur tenendo molto agli equilibri di spogliatoio, per questo ha respinto qualsiasi ipotesi Balotelli".

Gianluca Di Marzio, negli studi di Sky parla dell'idea del ritorno al Bari: "Il giocatore ha ricevuto una chiamata dalla società biancorossa. Lui non ha declinato l'offerta, ma si è preso del tempo per riflettere e decidere quale sarà il suo futuro".

Lorenzo Peronaci

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 26 gennaio 2015 alle 23:15
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print