Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è tornato a parlare della possibilità di Domenico Berardi all'Inter. Ma non solo. "Aspettiamo il verdetto sul match col Pescara per la prossima settimana e siamo ottimisti: il Sassuolo ha agito nelle regole e credo che riavremo i 3 punti conquistati in campo - dice il dirigente neroverde -. Con i 3 punti saremmo dietro Juve e Napoli?  Sono le favorite. Daremo il massimo, ma non graverei di troppe responsabilità un gruppo che sta già facendo miracoli. Non è facile giocare sempre al top, soprattutto con impegni così ravvicinati".

È stato più importante confermare Di Francesco o Berardi?
"Il ruolo del nostro allenatore è fondamentale: c’è feeling con lui ed è facile programmare. Ha avuto delle tentazioni ma ci fa piacere che sia rimasto. Come Domenico, del resto".

Quella sua doppia rinuncia...
"Berardi ha scelto di restare al Sassuolo, non ha mai detto no alla Juve. L’Inter? Forse ha parlato con i suoi rappresentanti: con noi no".

La prossima estate la Juve avrà sempre la priorità?
"Se Domenico resta con noi siamo felici: possiamo permettercelo. In caso contrario le porte sono aperte a tutti, anche all’Inter. Ma occhio all’estero: a luglio lo voleva anche l’Atletico".

Sezione: Focus / Data: Mar 27 settembre 2016 alle 08:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print