Al termine dell'amichevole contro il Chiasso, Jonathan Biabiany si è presentato in mixed zone per rispondere alle domande dei giornalisti presenti, tra cui l'inviato di FcInterNews.it. Ecco le sue parole: "Oggi era importante mettere di minuti nelle gambe. Ho giocato 90', ero un po' stanco alla fine, però sto bene. Sono venuto qua per dare una mano e per rispondere a quelle che sono le richieste del mister. Di essere già pronto, francamente, non me lo aspettavo. Sono contento, ho lavorato duro e sono felice".

Sul campionato, che alla ripresa dalla sosta vede l'Inter affrontare la Juventus, il francese dichiara: "Contro la Juventus sarà una partita fondamentale. Il campionato è lungo, però è una partita dove si può fare bene e migliorare ancora di più. Non pensavo potessimo essere a +8, ma sono una squadra forte e hanno i mezzi per riprendersi. Noi dobbiamo fare il nostro e cercare di vincere più partite possibili".

Sulla gara di questa sera: "Era importante mettere minuti nelle gambe, fare quello che il mister chiede e provare nuovi sistemi di gioco. Non ci piace perdere, ma lavoriamo per fare bene. Il Chiasso mi è sembrata una buona squadra, ma le amichevoli sono sempre gare particolari".

Chiusura sulle indicazioni avute da Roberto Mancini in questi mesi: "Il mister mi prova in diversi ruoli, sono a disposizione. Pronto per la Juve? Sono tornato, quindi sono pronto".

Sezione: Focus / Data: Ven 09 ottobre 2015 alle 20:29 / Fonte: Dall'inviato a Chiasso Francesco Fontana
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print