L'AD Alessandro Antonello anche a InterTV parla della presenza dell'Inter alla Design Week: "Innovazione quindi uno sguardo verso il futuro senza dimenticare la tradizione, il nostro marchio, creato da un famoso artista. Ricordiamo la storia ma proiettati verso il futuro. Vogliamo rinforzare il legame con la città ma vogliamo proiettarci verso il futuro. Milano è al centro del design week, volevamo essere presenti con iul nostro brand, esportarlo nel mondo, quale occasione migliore di questo evento. Il nostro è um marchio giovane, fresco, futuristico, anche qui nella nostra casa della design week abbiamo visto il marchio destrutturato che ci proietta verso il futuro, perfetta sintesi della storia che guarda al futuro. Inter non è solo calcio ma anche legame con i tifosi, questo è un modo di stargli vicino. Suning è un conglomerato molto importante, un gruppo internazionale che si sta espandendo nel mondo e qualche migliore occasione per presentarsi a Milano al centro del fashion e design".

Sezione: Focus / Data: Lun 16 Aprile 2018 alle 20:30 / articolo letto 3777 volte
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini