Situazione frenetica sul fronte mercato in casa Inter. A rimettere un po' d'ordine ci pensa il grande ex nerazzurro Gigi Simoni, che ha dato le sue impressioni sui temi più caldi che stanno animando le discussioni del popolo interista. Parole al miele invece per Diego Milito e stroncatura netta per l'ipotetico affare Hernanes in entrata: "Hernanes non lo comprerei, è sicuramente bravo ma l'Inter in quel ruolo è coperta da giocatori con caratteristiche simili come Alvarez e Kovacic. Milito invece, per quello che ha dato alla società merita rispetto, è reduce da un lungo infortunio e l'Inter può aspettarlo, soprattutto se arriva un nuovo attaccante". 

Sul fronte cessioni Ranocchia: "E' giovane, è italiano e ha talento, non ha senso privarsene, se l'Inter vuole puntare in alto deve tenerlo in considerazione e non svenderlo, ma forse adesso si usa così".

Infne la chiosa sul passaggio di società da da Moratti a Thohir: "Moratti sta soffrendo come tutti, magari pensa di tornare. A parte gli scherzi, bisogna aver fiducia in Thohir che ha promesso di sistemare il bilancio per poi investire. Io seguo sempre l'Inter e continuo a sostenerla, i tifosi devono solo avere un po' di pazienza".

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Mer 22 gennaio 2014 alle 02:30
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print