Intervistato da Lalaziosiamonoi.it Ruben Sosa, doppio ex di Lazio e Inter, ha anticipato i temi della sfida di San Siro: "Ho visto giocare entrambe le squadre, credo che la Lazio in questo momento come squadra sia in una forma migliore rispetto all'Inter. I neroazzurri cercano di vincere ma stanno facendo fatica, la Lazio invece mostra un gioco solido e tranquillo, vince  con continuità".

E chi è la favorita di Ruben Sosa? "L'Inter è una delle squadre del mio cuore, la Lazio mi ha fatto conoscere l'Italia, è stata importante perchè ero un ragazzo e mi ha dato la possibilità di giocare nel vostro Paese con continuità. Che vinca il migliore, vorrei vincere con entrambe le squadre (ride, ndr)".

L'Inter ha ritrovato Roberto Mancini, può rivoluzionare la stagione dei neroazzurri? "E' stato un ritorno un po' inaspettato, l'Inter stava andando male. Adesso deve sistemare un po' tutto, è un grande allenatore e ha guidato squadre molto forti. Per me deve far bene, deve finire questo campionato per poi organizzare al meglio il prossimo".

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Sab 20 dicembre 2014 alle 12:38 / Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print