A poche ore dal return match tra Inter e Celtic, Bruno Bolchi, ex nerazzurro dal '56 al '64, fa il suo personale pronostico sul match di San Siro: "I nerazzurri sono largamente favoriti: hanno l'80% di possibilità di passare. Gli scozzesi sono inferiori" dice a tuttomercatoweb.com.

Bolchi continua così la sua riflessione sui progressi della Beneamata in questi ultimi mesi: "Inter convincente? Qualcosa si inizia a vedere anche se ci sono ancora momenti di panico preoccupanti. In difesa ci sono errori strani, soprattutto se si pensa che i giocatori sono esperti e non ragazzini. Mancini deve provare ad inculcare serenità. L'Europa League? Conta tanto soprattutto se la vinci. In campionato la strada è tracciata e occorre assolutamente entrare nelle Coppe".

Infine, un giudizio sui due diamanti più preziosi della rosa e sul nuovo Guarin: "Su Icardi si può dire tutto, che corre poco e che non si sacrifica ma in area è fenomenale ed è destinato a diventare davvero un grande. Kovacic mi è sempre piaciuto perchè vede il gioco ha corsa e dribbling, ma deve trovare continuità. Guarin è la grande sorpresa. Se avesse sempre giocato così sarebbe stato fantastico. Non pensavo potesse avere un rendimento del genere". 

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Gio 26 febbraio 2015 alle 16:52 / Fonte: TuttoMercatoWeb
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print