L’ex nerazzurro Evaristo Beccalossi parla ai microfoni di Tuttosport in vista della sfida di campionato contro la Juventus.

Stevan Jovetic ha avuto un grosso impatto sull'Inter e sul suo inizio di campionato. Questo stop potrebbe essere un problema?
"Mi sembra sia tutto sotto controllo e credo che contro la Juventus sarà a disposizione. È un giocatore fondamentale in questa squadra e, di conseguenza, sarà fondamentale recuperarlo al 100%".
Che gara si aspetta?
"Difficile, molto difficile. Come avviene sempre quando giochi contro la Juventus, che è partita in sordina in campionato, ma sta dando segnali di ripresa".
L'Inter arriva a questo match con 16 punti. Una prima valutazione?
"Direi che è partita molto bene, con 15 punti in 5 partite. Poi è arrivata la sconfitta con la Fiorentina e il pari con la Samp, ma sono convinto che il gruppo sia competitivo e che abbia come obiettivo tornare in Champions".
Con la Fiorentina però c'è stato un blackout. Come mai?
"Ci sono partite che nascono male. La Fiorentina sta facendo grandi cose. Mancini, comunque, mi sembra che abbia le idee chiare su quale modulo utilizzare".
Dopo l'ottima prova con la Serbia, Ljajic ha chiesto più spazio. È d'accordo?
"Credo che lo spazio ci sia per tutti. Se ha fatto questa richiesta è certamente un buon segno, perché vuol dire che il ragazzo si sente bene fisicamente".
E’ in dubbio la presenza di Morata nella Juve. Può essere un vantaggio per l'Inter?
"L'importante è che non abbia riportato fratture. Io sono sempre dell'idea che quando si affronta una grande squadra, va sfidata al gran completo e se vinci, vuol dire che sei stato più bravo".
Che idea si è fatto di Kondogbia?
"Deve crescere ancora, si vede che è un grande giocatore. Ha caratteristiche di un certo tipo e gli va dato un po' di tempo, ma verrà fuori anche lui".

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Dom 11 ottobre 2015 alle 10:06 / Fonte: Tuttosport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print