Balo: "Moratti? Il migliore presidente mai avuto"

"Sono pronto all'Europeo", poi afferma: "Sto bene in Premier League"
 di Alberto Casavecchia  articolo letto 6028 volte
Fonte: Corriere dello Sport
Balo: "Moratti? Il migliore presidente mai avuto"

Mario Balotelli è pronto alla prima uscita internazionale con la maglia azzurra, agli Europei di Polonia e Ucraina. Si avvera il suo sogno da bambino: “Indossare la maglia azzurra è sempre stato il mio sogno e ora diventa realtà. Non vedo l’ora di giocare l’Europeo. Darò il massimo per me e per la squadra. Vogliamo dare una soddisfazione ai tifosi italiani”.

Grande stima per Prandelli e Mancini: “Sono i migliori allenatori che abbia mai avuto. Sono due grandi persone. Li ringrazio tantissimo”. Il suo nome è circolato tanto in ambienti di mercato. Mario però svia il discorso: “Se si parla di campionato, dico che sto bene in Premier League. Mentre se il discorso verte sulla nazione, non ho problemi a dire che preferisco la vita italiana”.

Un pensiero per la stagione nerazzurro e per il presidente Moratti: “Mi spiace per Moratti che è un grande presidente, forse il migliore della mia carriera, una grande persona che mi ha trattato come un figlio. Mi è capitato di sentirlo, ma non abbiamo mai parlato di calcio".