Domenica 20 Aprile 2014
ESCLUSIVE
26 Apr 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014
  VS  
Inter   Napoli
[ Precedenti ]
PALLONE D'ORO NERAZZURRO - PARMA-INTER, CHI È STATO IL MIGLIORE?
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  

Daily Network
© 2014
ESCLUSIVE

Zamparini a FcIN: "Dybala è preso, c'è l'acconto. Inter? Solo osservatori"

30.04.2012 17:00 di Giuseppe Granieri  articolo letto 13803 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Negli ultimi giorni è scoppiata la querelle relativa a Paulo Dybala, attaccante argentino classe 1993 in forza all’Instituto, seguito negli ultimi sei mesi dalle più grandi squadre europee, compreso l’Inter.

Poi, pochi giorni fa, hanno destato un certo scalpore le parole del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, che ha affermato: “abbiamo preso Paulo Dybala: è il nuovo Aguero e l’abbiamo strappato a Inter, PSG e Chelsea”. E poi ancora: “lo abbiamo pagato una cifra considerevole: 12 milioni di euro, ma penso che li valga tutti. E’ il primo tassello per il futuro”.

FcInterNews.it ha indagato su questa vicenda – dato che il Dybala, in esclusiva per il nostro sito, aveva manifestato tutta la sua voglia di vestire il nerazzurro, così come il suo entourage aveva dichiarato di essere in continuo contatto con la dirigenza nerazzurra – ed ha scoperto che, in effetti, il Palermo è in fase avanzata per ciò che concerne la trattativa con il club argentino: nulla è ancora concluso, ma la trattativa è in divenire e tutto lascia supporre che il giocatore verrà tesserato come extracomunitario, pur avendo le carte in regola per diventare comunitario, ma non a stretto giro di posta.

In più, Zamparini, contattato direttamente da FcInterNews.it ha affermato: “Dybala è un giocatore del Palermo. Ragazzi non scherziamo e non diamo retta ad altre voci: io ho mandato un acconto di 3 milioni di dollari al club ed ora il ragazzo deve firmare con noi il contratto. Se qualche grosso club si mette di mezzo, deve pagare a me il giocatore. Dybala lo seguivano tutte: l’Inter aveva però solo degli osservatori e stop. Lo ripeto: Dybala è un giocatore del Palermo e la differenza l'ha fatta la nostra offerta di 12 milioni”. Vicenda chiusa, per ciò che riguarda il Palermo. Vedremo quale sarà la prossima puntata…

 

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.


Altre notizie - Esclusive
Altre notizie
 

NEL REMAKE CAMBIANO GLI ATTORI. TRANNE UNO

Vittoria con brivido per l’Inter a Parma, campo ostico, avaro di successi negli ultimi anni. Tre punti fondamentali, ma davvero, nella rincorsa al quinto posto, e segnale alle inseguitrici, che continuano a restare in scia (alcune più a distanza, come i ducali, ...

DA ZERO A DIECI - TRA PALI, RIGORI ED EX ARRIVA LA SETTIMA FUORI CHE VALE IL +5

Gol e spettacolo a Parma, l'Inter vince la seconda partita consecutiva blindando la posizione europea, sbancando il tardini dopo sei anni. Una partita bella ben interpretata da ambo le parti, che ha visto uscire vincitori i nerazzurri. Riviviamo il match nelle principali statisti...

AG. MBAYE: "L'INTER ERA PRONTA A FARE A MENO DI LUI. IL FUTURO..."

Ibrahima Mbaye e l'Inter, un rapporto difficile? Sul giocatore senegalese si stagliano alcune ombre legate alla permanenz...

SAMPDORIA-INTER - ICARDI BIJOU, TORNA BATMANDANOVIC

HANDANOVIC 8,5 – Per un giorno torna supereroe: la sua battaglia è con Maxi Lopez, prima ipnotizzato dal dischet...

INTER-MILAN 2-1, 11/03/2007 - PAURA RONIE E BOATO CRUZ-IBRA: REMUNTADA SERVITA

Il tradimento, una ferita che fa male e che non si può dimenticare. In amore, nell'amicizia e anche nello sport.&n...

SAMIR, MAURO E MATEO: I GIOIELLI CONVINCONO A GENOVA

Stravince, con merito, Samir Handanovic nell'edizione del Pallone d'Oro Nerazzurro relativa alla trasferta dell'I...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Aprile 2014.
 
Juventus 90
 
Roma 82
 
Napoli 68
 
Fiorentina 58
 
Inter 56
 
Milan 51
 
Parma 51
 
Torino 49
 
Lazio 49
 
Hellas Verona 49
 
Atalanta 46
 
Sampdoria 41
 
Genoa 39
 
Udinese 39
 
Cagliari 36
 
Chievo Verona 30
 
Bologna 28
 
Sassuolo 28
 
Livorno 25
 
Catania 23

   Editore: Dieffe Media Norme sulla privacy