Arrivato all’Inter per volere di Stramaccioni, Ezequiel Schelotto in maglia nerazzurra si è visto poco, 13 presenze e un gol (l’1-1 nel derby contro il Milan, ndr). Sei mesi e via e, dopo Sassuolo, il giocatore sembra aver trovato il suo ambiente ideale a Parma. Il suo agente, ai microfoni di ParmaLive.com, ha affermato: “Tutto è nelle mani del Parma, noi la scelta l’abbiamo già fatta a gennaio”. E quale sarà la scelta del gialloblù? FcInterNews.it ha raccolto l’opinione di Antonio Preiti, responsabile dell’area tecnica del club di Ghirardi.

Direttore, riscatterete la metà del cartellino di Schelotto dall’Inter?

“È prematuro dire ora quale potrà essere il futuro del giocatore: oggi il Parma deve pensare solo a continuare a fare bene sul campo e a concludere al meglio la stagione. Una volta che questa sarà conclusa, faremo le nostre valutazioni di mercato. Ci saranno degli incontri con l’Inter e, nello specifico, credo che Leonardi e Ausilio ne parleranno. Vedremo cosa succederà tra poco più di un mese…”.

È soddisfatto del contributo di Schelotto?

“È un ragazzo umile, è arrivato in punta di piedi nel corso del mercato invernale: si è integrato, si è messo a disposizione dell’allenatore e, quando è stato chiamato in causa, ha fatto bene, sia in termini qualitativi che quantitativi”.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 17 aprile 2014 alle 17:54
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print