Intervistato da FcInterNews in occasione del 'Porto Cervo Summer Championship 2015', Sinisa Mihajlovic ha parlato dei primi giorni da allenatore rossonero, considerando inoltre anche il derby contro l'amico Roberto Mancini.

Mister, come è stato l'impatto con il mondo rossonero?
"Questo non posso ancora saperlo, perché per ora sono stato solamente con la dirigenza. Per quanto riguarda i tifosi, molto dipenderà dai risultati: se uno vince è bravo, se perde è una 'mezza sega'. Da tutte le parti funziona così, ma questo non è un problema. Io sono venuto al Milan convinto di poter far bene, e sono convinto che ce la faremo".

A Milano la mente è già rivolta alla sfida contro il suo amico Roberto Mancini: cosa le viene in mente pensando a quel match?
"Non lo so, ci penserò quando saremo vicino al derby contro l'Inter. Nella mia carriera ho pensato a queste partite solamente due volte durante la stagione, e farò lo stesso anche quest'anno. Vedremo quando arriverà il derby".

Sezione: Esclusive / Data: Lun 29 giugno 2015 alle 12:26 / Fonte: Porto Cervo, Arzachena (OT) - Intervista di Francesco Fontana
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print