Un altro volto sorridente della rosa allenata da mister Luciano Spalletti è Yuto Nagatomo. Il giapponese si è ripreso la fascia sinistra, come ai vecchi tempi, e la sta difendendo con le unghie e con i denti, sia dagli avversari di turno che dalla concorrenza interna, rappresentata al momento da Henrique Dalbert e Davide Santon.

Le prestazioni dell’ex calciatore del Cesena stupiscono tanti, ma di certo non Federico Pastorello, procuratore partner di Tukuda, agente del nipponico, che in esclusiva per FcInterNews.it commenta il buon periodo del terzino sinistro: “Yuto sta dimostrando anno dopo anno la sua grande professionalità e devozione alla causa Inter e non mi sorprende affatto che stia dando il suo prezioso contributo anche quest’anno. Il fatto che un grande allenatore come Spalletti lo stia utilizzando molto è la riprova di questo fatto”.

E insomma, ci si trova di fronte ad un Nagatomo 2.0 e la speranza è che questa nuova versione duri per tutta la stagione: ne beneficerà sicuramente tutta l’Inter e il percorso della squadra durante questa stagione.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 25 ottobre 2017 alle 16:20
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print