Ibrahima Mbaye, esterno difensivo classe 1994, al Bologna dall’inizio del 2015, è una vecchia conoscenza del settore giovanile nerazzurro: 43 presenze e 6 gol con la Primavera, ma all’attivo anche 9 gettoni in prima squadra. Con il club felsineo, poi, nelle ultime due stagioni, 53 presenze, 2 gol e un assist. È di qualche giorno fa, la notizia secondo cui il giocatore sarebbe stato monitorato dall’Inter e potrebbe essere un’idea del club nerazzurro, in vista del prossimo mercato di gennaio. Al momento però, così come afferma a FcInterNews.it Pietro Accardi, procuratore del giocatore, non c’è fondamento in questa notizia di mercato.

Mbaye può tornare all’Inter?
“Non so da dove sia uscita notizia: personalmente, non so nulla e non ho avuto contatti con il mondo Inter. Poi, ovviamente, nel calcio mai dire mai, perché cambia tutto molto velocemente, ma al momento non c’è nulla”.

Ibrahima ha il contratto in scadenza nel giugno del 2019.
“La sua realtà e la sua dimensione si chiamano Bologna, ad oggi: stiamo parlando di rinnovo contrattuale e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi”.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 05 dicembre 2017 alle 14:12
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print