Al termine dell’incontro amichevole tra Italia U20 e Germania U20 andato in scena al ‘Matusa’ di Frosinone e vinto dagli azzurri per 2-1, FcInterNews.it ha raggiunto in esclusiva uno dei protagonisti della gara: Luca Garritano, attaccante esterno in prestito al Modena ma in comproprietà tra Inter e Cesena.

Partiamo da questa gara: hai realizzato la rete del vantaggio ed avuto almeno un'altra occasione per raddoppiare. Come giudichi la prestazione tua e della tua squadra?
“E’ andata bene. Credo che abbiamo giocato una grande gara contro un’ottima squadra che parteciperà al prossimo Mondiale U20. Ci siamo comportati bene e siamo riusciti a portare a casa la vittoria, proprio come volevamo”.

Dopo sei mesi difficili a Cesena, ora ti stai riscattando nel Modena…
“La seconda parte di stagione sta andando bene, ma non è ancora finita. Stiamo lottando per ottenere una salvezza tranquilla e ce la metteremo tutta per raggiungerla il prima possibile”.

Attualmente sei in comproprietà tra Inter e Cesena. Cosa ti aspetti?
“Non so cosa accadrà, saranno le due società a mettersi d’accordo. Ora sono concentrato solo sul Modena e a finire bene la stagione. Penso a raggiungere la salvezza con la maglia gialloblu. Da giugno poi si lavorerà per definire il mio futuro”.

Sogni un ritorno all’Inter?
“E’ presto per dirlo. Se puntano su di me, certo che mi farebbe piacere”.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 22 aprile 2015 alle 22:00 / Fonte: Dall'inviato presso lo Stadio Comunale 'Matusa' di Frosinone
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print