Nelle ultime settimane si è molto parlato della presunta volontà di Felipe Melo di far ritorno in Turchia per vestire nuovamente la maglia del Galatasaray, club di Istanbul dove i tifosi non lo hanno certamente dimenticato, ma al contrario ne reclamano costantemente un rientro. A tutto ciò si è poi aggiunto l'eventuale veto di Fatih Terim, attuale commissario tecnico della Nazionale turca ormai in procinto di iniziare la sua quarta avventura sulla panchina degli Aslanlar.

Nulla di tutto questo corrisponde però alla realtà, in quanto tale scenario (avanzato soprattutto dai media turchi) non è mai stato preso in considerazione dal centrocampista brasiliano dell'Inter, il quale sta benissimo a Milano e vuole proseguire l'avventura con la maglia nerazzurra. E di conseguenza difficile pensare a un no dell'Imperatore. FM83 vive con fastidio questi continui rumors, in quanto considera unica la possibilità di poter lavorare con Roberto Mancini.

Il suo futuro immediato resta pertanto Milano e potrebbe cambiare solamente nel caso in cui la società lo informasse di qualche offerta particolarmente importante (proveniente magari dalla Chinese Super League). Una situazione che non si è ancora presentata, indi per cui al momento il classe '83 di Volta Redonda non è da considerare un giocatore ormai vicino all'addio.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 27 giugno 2016 alle 22:19
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print