Uomini di personalità si volevano e uomini di personalità arriveranno. Almeno a giudicare dalle prime, serie indiscrezioni di mercato, l'Inter ha intenzione di cambiare leggermente rotta rispetto al recente passato: ok ragazzi potenzialmente campioni, ma è il momento di tornare a popolare Appiano Gentile pure di calciatori già affermati.

In quest'ottica va catalogato il probabile arrivo a Milano di Pepe, baluardo del Real Madrid e in procinto di lasciare la Spagna a fine contratto. Stesso discorso per un altro grande giocatore di livello mondiale: Angel Fabian Di Maria. Le voci di queste ultime ore trovano conferma: secondo quanto risulta alla nostra redazione, l'argentino è davvero a un passo dal nerazzurro. Un doppio colpo targato Jorge Mendes, visto che il portoghese e l'offensivo mancino hanno in comune non solo la militanza in carriera nelle Merengues, ma pure il procuratore che ne gestisce gli interessi.

Contatti avviati da tempo tra il classe 1988 (rosarino come Banega, Ansaldi e capitan Icardi) e Suning, con Javier Zanetti che probabilmente ha recitato un ruolo importante come lo fu per Banega un anno fa. Da capire se nell'affare sarà coinvolto anche Ivan Perisic oppure se il binario che condurrà il Fideo a Milano sarà solitario.

La sostanza non cambia: dopo quattro anni di Liga (Real Madrid), uno di Premier (Manchester United) e due di Ligue 1 (PSG), Di Maria è pronto ad abbracciare la Serie A e vestire la maglia nerazzurra.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 18 maggio 2017 alle 17:50
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print