Mercato di gennaio attivissimo, ma quello per giugno è in piena evoluzione. In casa Inter si continua a trattare per Tino Susic, centrocampista bosniaco classe 1992 dell’Hajduk di Spalato. I nerazzurri hanno chiesto tempo nell’ultimo incontro coi croati per trovare i fondi per bloccare il giovane talento per giugno (o chissà come idea last minute per gennaio, come vorrebbe il giocatore stesso). L’Hajduk per bocca del ds Vucevic ha parlato dell’affare come in discesa verso la chiusura. 

La realtà è che Susic piace a Mancini in chiave giugno e per questo l’arrivo di Brozovic non cambia i piani del club di Corso Vittorio Emanuele. Essendo arrivati però all’ultima settimana di mercato, è previsto un nuovo incontro tra le parti tra domani e dopodomani per fare nuovamente il punto sulla trattativa, che in questi giorni non ha subito accelerate. Milan Rapaic resta a Milano e i contatti con Ausilio sono continui, ma l’Inter ha bisogno di liquidità per poter bloccare Susic, che resta ambito da altri club europei (Siviglia in testa). 

E dal fronte dell’entourage del giocatore traspare che la situazione non è al momento cambiata. Senza più di tanto ottimismo né pessimismo sulla buona riuscita dell’affare. Si aspetta l’Inter e la chiusura della trattativa. Il giocatore ha scelto i nerazzurri e lo ha fatto capire chiaramente. Ora la palla passa alla dirigenza interista. In un incontro per chiarire il futuro. 
 

Sezione: Esclusive / Data: Lun 26 gennaio 2015 alle 18:37
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print