La stagione non è stata particolarmente felice, con varie problematiche (sia fisiche che tattiche) che ne hanno limitato il rendimento, ma il diretto interessato avrebbe tutta l'intenzione di rimanere a Milano per tentare il rilancio nel 2015-2016. Stiamo parlando di Nemanja Vidic, difensore centrale arrivato all'Inter la scorsa estate a paramentro zero dopo la grandissima esperienza, probabilmente leggendaria, con la maglia del Manchester United.

Nelle ultime ore si è vociferato di un possibile interessamento da parte dello Spartak Mosca, club in cui il centrale di Užice giocò dal 2004 al 2006 prima di passare proprio a 'Old Trafford'. Il quotidiano russo Izvestia ha spiegato che la dirigenza russa proverà a convincerlo proponendo un contratto biennale da 2 milioni di euro, a fronte di una richiesta di 1 milione superiore (l'accordo con l'Inter scadrà nel 2017, con uno stipendio da circa 3 milioni).

Secondo quanto constatato da FcInterNews, però, al momento non si registrano offerte provenienti dalla 'Otkrytie Arena', e per parlare del futuro di Vidic l'appuntamento è rimandato a fine stagione. Solo in quel momento giocatore, procuratore e dirigenza nerazzurra prenderanno una decisione definitva circa la prossima stagione, anche se - molto probabilmente - il peso maggiore riguardo a questa vicenda lo avrà Roberto Mancini. E in questo senso non è da escludere che il coach jesino possa esprimersi negativamente circa una sua permanenza ad Appiano Gentile, ma chissà che un finale di stagione super non possa cambiare il futuro dell'ex 'muro' United.

Francesco Fontana

Sezione: Esclusive / Data: Mar 21 aprile 2015 alle 18:24
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print