Lo si è rivisto in campo, per un solo minuto, al 93', per concedere la giusta standing ovation a Mauro Icardi, dopo ben tre panchine consecutive contro Bologna, Genoa e Benevento. Stiamo parlando di Davide Santon, esterno basso destro/sinistro, classe 1991, vincolato all’Inter da un contratto che scadrà nel giugno del 2019.

Può essere quel minuto un nuovo inizio? Il giocatore, secondo quanto raccolto da FcInterNews.it, se lo augura e, forse, è anche il momento adatto, dato che la coperta a disposizione di Luciano Spalletti sembra essere un po’ corta, sia in difesa che a centrocampo.

Sabato prossimo ci sarà il Napoli, poi martedì 24 il match casalingo contro la Sampdoria, infine lunedì 30 si andrà a Verona, contro l’Hellas: insomma, tre partite in dieci giorni già decisive per capire che tipo di campionato potranno fare Icardi e compagni. Ma c’è anche la possibilità di più spazio in campo anche per Santon che, tornato a disposizione del tecnico di Certaldo, spera che questo trittico di gare sia l’inizio del suo campionato.

Per ciò che riguarda il suo futuro nerazzurro, invece, al momento è tutto in stand-by: tra un anno e mezzo, come detto, scadrà il suo contratto, ma ancora non è il momento per parlare di un eventuale rinnovo. Molto, se non tutto, dipenderà dai programmi futuri dell’Inter. Appuntamento, dunque, a maggio 2018.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 17 ottobre 2017 alle 11:22
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print