Nonostante sia da sempre un 'intoccabile' di Roberto Mancini, anche quest'anno, come puntualmente accade in ogni periodo pre-mercato, non stanno mancano le voci che lo vorrebbero lontano dall'Inter. Trattasi di Fredy Guarin, centrocampista classe '86 a Milano dal gennaio 2012, accostato a varie squadre anche in queste ultime settimane che, però, dovrebbe restare anche a gennaio, come confermato direttamente dal suo agente Marcelo Ferreyra ai nostri microfoni nella giornata di ieri (CLICCA per l'articolo completo).

Al momento, come spiegato nello stesso, non ci sono appuntamenti tra entourage del giocatore e società per discutere di un eventuale prolungamento del contratto, anche perché la situazione del nazionale colombiano non è impellente (attuale scadenza 30.06.17). Pertanto la volontà dell'ex Porto sarebbe quella di prolungare l'accordo con la società di Corso Vittorio Emanuele, ma qualora ciò non avvenisse la sua volontà sembrerebbe chiara.

Secondo quanto constatato da FcInterNews, il numero 13 interista avrebbe infatti intenzione di non lasciare il campionato italiano, con il rischio per l'Inter di ritrovarlo come avversario. Al momento non ci sono stati contatti con le altre big della Serie A e offerte concrete per il club nerazzurro, ma questo scenario potrebbe contribuire, chissà, proprio all'accordo per un nuovo contratto. Oltre la stima dell'allenatore jesino nei confronti del Guaro. Ovviamente, l'aspetto più importante.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 21 novembre 2015 alle 11:11
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print