Nome nuovo per l'Inter in questa sessione di mercato, seppur non in assoluto considerando che sovente in passato è già stato accostato al club di Corso Vittorio Emanuele. Trattasi di Šime Vrsaljko, esterno destro croato in forza al Sassuolo dalla scorsa stagione dopo l'annata (2013-2014) con la maglia del Genoa.

Secondo quanto constatato da FcInterNews, non è da escludere un contatto tra le due società proprio in queste ore, magari dopo la sfida andata in scena nella giornata odierna e che ha visto gli ospiti vincere per 1-0 grazie al calcio di rigore realizzato da Domenico Berardi. Il club del proprietario Giorgio Squinzi chiede circa 7-8 milioni di euro per il classe '92 di Zara, ma con l'inserimento di una contropartita tecnica il prezzo potrebbe abbassarsi. In questo senso attenzione ai nomi di Rey Manaj (l'albanese piace, ma su di lui è forte l'interesse del Bologna come spiegato nella giornata di ieri) e, soprattutto, Assane Gnoukouri, che trova il gradimento del tecnico Eusebio Di Francesco e il cui futuro si deciderà proprio in questi giorni.

In attesa, quindi, di qualche uscita (Martin Montoya, Dodò e, chissà, Davide Santon) ecco che torna attuale la candidatura del numero 11 neroverde, il cui stipendio è nettamente inferiore rispetto a quello di Gregory van der Wiel, che nel Paris Saint Germain percepisce circa 4 milioni di euro e per il quale il club francese - nonostante la scadenza contrattuale fissata al 30.06.16 - chiede comunque 3-4 milioni.

Sezione: Esclusive / Data: Dom 10 gennaio 2016 alle 17:38
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print