Niente Inter,Cagliari per Nicólas González. Secondo quanto appurato da FcInterNews direttamente in Argentina è praticamente tutto fatto tra l’Argentinos Juniors e lo Stoccarda per il passaggio del promettente calciatore in terra teutonica. A meno quindi di ribaltoni dell’ultimo momento, la Bundesliga sarà la prossima destinazione del giovane giocatore.

Nelle casse del club di Buenos Aires entreranno tra gli 8 i 9 milioni di dollari, con il club sudamericano che manterrà tra il 10% e il 15% dei diritti sulla futura rivendita del calciatore. Addirittura sarebbero già state anche programmate le visite mediche, che dovrebbero avere luogo la prossima settimana.

L’interesse dello Stoccarda su González parte da lontano. Addirittura dallo scorso gennaio, quando il Presidente Malaspina si recò in Germania per ascoltare le possibili offerte per il suo gioiellino (qui l'esclusiva). Circa sei mesi dopo ecco la conclusione della trattativa. Con Nicólas González che a meno di clamorose sorprese si trasferirà allo Stoccarda.

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - BENJAMIN HENRICHS, È LUI IL DOPO CANCELO?

Sezione: Esclusive / Data: Ven 06 luglio 2018 alle 16:25
Autore: Simone Togna / Twitter: @SimoneTogna
vedi letture
Print