Due presenze in campionato fino a questo momento (contro Atalanta e Sampdoria per un totale di 34 minuti giocati) e una convocazione per il prossimo Europeo da conquistare con l'Albania. Gennaio sarà un mese molto importante per Rey Manaj, classe '97 dell'Inter sul quale Roberto Mancini ripone grande fiducia, soprattutto in prospettiva futura. E proprio per non perdere il 'treno' per la Francia, l'entourage dell'ex Cremonese sta valutando, ovviamente insieme alla società nerazzurra, lo scenario migliore per questa seconda parte di stagione. Quale futuro, quindi, per il giovane di Lushnjë?

Secondo quanto constatato da FcInterNews, il direttore sportivo Piero Ausilio ha informato circa due settimane or sono l'agente della punta confermandogli la volontà di trattenerlo ad Appiano Gentile anche a gennaio, e solo la possibilità di arrivare a un nuovo attaccante ne cambierebbe il futuro immediato. L'idea dell'Inter, infatti, è quello di andare su un nuovo elemento offensivo, anche se non c'è ancora certezza se questo sarà un esterno o una punta da affiancare a Mauro Icardi (oppure in alternativa).

Qualora fosse la seconda l'opzione scelta dal club di Corso Vittorio Emanuele, il giovane ex Sampdoria potrebbe chiedere di andar via per un ulteriore prestito per la seconda parte di stagione (ovviamente dopo un accordo tra la Cremonese, proprietaria del cartellino, e la stessa Inter), anteponendo ovviamente la massima Serie rispetto alla cadetteria. Si è parlato nelle ultime ore dell'interesse del Frosinone (il presidente Maurizio Stirpe aveva riferito di un contatto tra i direttori sportivi dei due club), ma al momento non c'è nulla di concreto. Il club del 'Matusa' potrebbe sì andare su un nuovo attaccante in vista di gennaio, ma il profilo scelto sarebbe diverso rispetto a quello del 97 nerazzurro, anteponendo un giocatore con più esperienza.

Francesco Fontana - Gianluca Scudieri

Sezione: Esclusive / Data: Lun 23 novembre 2015 alle 17:37
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print