Non si sblocca la situazione relativa a Lucas Biglia. In ottica rinnovo, il capitano della Lazio - come raccontato in data 30.11.16 (CLICCA per l'articolo) - non ha preso bene la volontà del presidente Claudio Lotito, convinto sì a inserire dei bonus nel nuovo accordo, ma legati al numero delle presenze del calciatore. Al netto dei recenti problemi fisici che ne hanno giocoforza limitato il rendimento.

Nonostante le recenti dichiarazioni del direttore sportivo Igli Tare ("I nostri big hanno un contratto, pertanto rimarranno con noi"), non si registra alcun passo in avanti per il nuovo contratto del nazionale argentino (30 giugno 2018 l'attuale scadenza), il quale continua a sperare in un'offensiva da parte dell'Inter. Sicuramente una destinazione gradita, nonostante un avvìo di stagione particolarmente negativo.

Il club nerazzurro, nel caso in cui si presentasse l'opportunità di trattare con la dirigenza laziale, non vorrebbe però spendere cifre particolarmente alte, al netto dell'età dell'ex Anderlecht (31enne il prossimo 30 gennaio). La situazione quindi appare delineata: qualcuno dovrà fare un passo indietro (per quanto riguarda il discorso sopraccitato relativo ai bonus), altrimenti lo scontro tra le parti potrebbe essere vicino. Con l'Inter che resta alla finestra.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 06 dicembre 2016 alle 12:06
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print