Non mancano di certo le squadre che hanno sondato il terreno per Jeison Murillo, anche se fino a questo momento non si registra ancora un vero, reale e convinto affondo per strapparlo all'Inter da parte delle varie big europee che hanno di recente messo gli occhi su di lui.

In particolare, Manchester CityArsenal e Chelsea (che hanno osservato il colombiano direttamente negli Stati Uniti dove è andata in scena la Coppa America) non hanno poi presentato offerte ufficiali in Corso Vittorio Emanuele, al pari del Bayern Monaco, che comunque continua a monitorare la situazione del classe '92 di Cali dopo il trasferimento di Mehdi Benatia alla Juventus.

Il club nerazzurro sta facendo il possibile per non cedere nessuno dei propri big, anche se con i vincoli imposti dal Financial Fair Play non sarà facile raggiungere questo obiettivo. I nomi, oltre a quello dell'ex Granada, sono i soliti, con Marcelo Brozovic che però ha incassato un secco no da parte dell'Atletico Madrid (senza ovviamente dimenticare Mauro Icardi e la sua particolare situazione).

La dirigenza biancorossa, infatti, non ritiene il nazionale croato un obiettivo per il proprio mercato, considerando - questa la versione dei vertici del club constatata da FcInterNews - gli elementi già in rosa più forti rispetto al centrocampista dell'Inter. Allo stato attuale, quindi, questa la situazione dei due giocatori. In attesa di quelle proposte (al momento assenti) che eventualmente potrebbero cambiare i rispettivi scenari.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 26 luglio 2016 alle 15:34
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print