Il mercato chiama in casa Inter. Ma per nuovi innesti dovranno esserci senza dubbio delle uscite. A centrocampo, dove piace e non poco Lucas Leiva, si pensa ad almeno un possibile addio. Il nome che potrebbe salutare Appiano, dopo essere rientrato in estate, è quello di Renè Krhin. Lo sloveno, autore di una buona prova ieri a Baku, aveva offerte già in estate (olympicos su tutte), ma ha preferito giocarsi le sue chance in nerazzurro. 

Forse l'ultimo treno per restare nel club che lo ha lanciato. Ma ora il mercato chiama di nuovo, dopo i primi mesi che lo hanno visto ai margini (anche per sfortuna). Quando Krhin doveva essere infatti lanciato dal 1' si è spesso infortunato, o bloccato per problemi influenzali.

E così, in attesa dell'apertura del mercato a gennaio, il suo entourage sarà in Italia la prossima settimana per fare il punto con il giocatore. Per valutare il futuro. Le squadre alla finestra non mancano. Sarà presto tempo di decidere se restare o dire, forse, addio definitivamente al nerazzurro.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 12 dicembre 2014 alle 16:29
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print