Sono tre i candidati a ricoprire il ruolo di terzino sinistro per l'Inter della prossima stagione e in questo terzetto compare il nome di Arthur Masuaku, francese in forza all'Olympiacos.

Per quello che riguarda la situazione del laterale l'interesse dell'Inter è concreto tanto che viene visionato regolarmente dagli scout nerazzurri e stando a quanto risulta alla redazione di FcInterNews.it potrebbe essere uscita di scena una seria contender al giocatore francese. La Roma pare essere defilata nella corsa a Masuaku dato che avrebbe virato sul meno costoso Adriano, vedendosi rigettata l'offerta di prestito avanzata al club greco. L'Inter è la scelta prediletta dal terzino, ma nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Liverpool che avrebbe sondato il terreno. In corsa rimane anche il Genoa con la sua offerta da 7 milioni di euro, ma di certo la situazione non è in fase di definizione nelle prossime ore, potrebbe, infatti, protrarsi a lungo. 

Una cosa è certa, per quanto riguarda i nerazzurri: il club milanese avrebbe posizionato in cima alla propria lista dei desideri Masuaku e proprio la volontà contraccambiata da entrambe le parti potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella trattativa.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 25 luglio 2015 alle 23:32
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print